AD | Anime Dreamland - Anime e Manga & Tanto altro...

The Breaker Cap. 55 [ITA]The Breaker cap. 55 (Manhwa Scan ITA)

« Older   Newer »

.
  1.  
    .

Group
    AD|Admin

Status
    Anonymous

Disponibile
    The Breaker 55 ITA

newwaves

downloadme

leggionline

Released by AD Team

Vuoi sapere come abilitarti? Clicca Qui

Registrati Gratuitamente

iconcina
    AD TEAM

The Breaker (브레이커) è un fumetto coreano (manhwa) scritto da Jeon Geuk-Jin (전극진) e disegnato da Park Jin-Hwan (박진환). La trama è un mix di arti marziali, fantasy e shounen. The Breaker consiste in 10 volumi (72 capitoli). La seconda serie, The Breaker: The Breaker, è regolarmente serializzato dal 2011 dalla DAUMcomics.
    The Breaker 55 ITA Download Megaupload – Download Capitolo The Breaker 55 ITA - The Breaker 55 Megaupload ITA - The Breaker 55 in Italiano – The Breaker 55 ITA leggi online – The Breaker 55 ITA read online - Scarica The Breaker 55 ITA

Edited by Angius - 21/10/2014, 17:48

.
  2.  
    .

Group
    AD|Admin

Status
    Anonymous

READONLINE DISPONIBILE

(COMMENTATEEEE!)

.
  3.  
    .

Trying to walk fearless.

Group
    Member
    I come from a world that only my imagination could bear to create.

Status

W i lama *W*
    Commentato :<3:

png

Il suo affannoso respiro sul collo mi eccitava, mi faceva ribollire il sangue e accelerava le pulsazioni cardiache in maniera esponenziale. Le sue poco riconoscibili parole, poi... Come posso definire la sensazione che ho provato quando mi supplicava di lasciarlo andare? Curiosità, può essere? Ero davvero così emozionata o fingevo soltanto di esserlo? Una cosa però era certa: ero affascinata dalla stupidità degli uomini, esseri così strani e contraddittori; mettili di fronte ad un innocente e sfodereranno le loro armi migliori, come per provare a loro stessi di non essere davvero deboli e di poter dominare sugli altri a proprio piacimento; falli scontrare con un qualcuno che possiede più pazzia e demenza che loro sostengono di avere, e si trasformeranno all'improvviso in piccoli pesci nella rete, in minuti esseri la cui unica speranza di sopravvivere è che tutto ad un tratto la rete si rompa da sola e li rilasci nella loro verdastra dimora. Ma dai, seriamente... Quando mai degli strumenti ideati per intrappolare e consumare la vita di una creatura possono rivelarsi dei fallimenti? La maggior parte degli aggeggi che mirano ad uccidere gli altri sono infallibili. Perciò, misero essere che ora stai inginocchiato al mio cospetto, sei ancora sicuro di essere il più forte? Uhm, non riesco a sentirti, sarà perchè la troppa perdita di sangue non riesce a farti ragionare? O sarà perchè dopotutto, anche se non la usate, è la testa che vi serve per vivere? Potevi avvertirmi che ti sarebbe stata utile e mi sarei risparmiata la fatica di decapitarti, ti pare? Odio smentirmi di continuo... Quant'è noioso l'essere umano. Un momento prima ti dice di essere il padrone indistinto della Terra e un istante dopo, quando decidi di mostrare i tuoi strumenti di battaglia, si dimostra fragile ed esile. Non riuscirò mai a capire come ragionano degli esseri così inferiori: che cosa è apparenza e che cosa è realtà? Spiegami la differenza tra le due e vedrò se tenerti in vita, che ne dici?

Maka©

.
  4.  
    .

VXI

Group
    AD|Dreamer

Status

maka non penso intendesse quello con commentate

grande_giove
    GRANDE GIOVE

6BwrW

Il mio orgoglio sono i miei compagni e i miei amici! [Tsunayoshi Sawada]

.
  5.  
    .

Group
    AD|Admin

Status
    Anonymous

ç.ç

.
  6.  
    .

Junior Member

Group
    AD|Dreamer

Status

grandissimo!;)

.
  7.  
    .

Group
    AD|Admin

Status
    Anonymous

grazie, beh me lo commento da solo! XD!

aspettavo da secoli di arrivare a questo cap! mamungireturn!! mamungi powaaa! colpo di scena per chi non l'ha letto in eng, sviluppi... beh poco inattesi -.-

shioon prende sempre le botte e come al solito si alza in continuazione! ma chi sarà la stella rossa?! (ok lo so già e allora?! molti di voi non lo sanno -.-)

sopravviverà il dragone?!

.
  8.  
    .

Senior Member

Group
    AD|Dreamer

Status
    Anonymous

Grazie, ora lo leggo ^^

WF6a7

wl7zo0 wl7zo0 wl7zo0

"sto cercando qualcuno di cui potermi fidare ... qualcuno forte , qualcuno in pace con se stesso, qualcuno migliore di me, qualcuno che conosca il lato peggiore di me e mi sappia amare lo stesso."

"Non c'è motivo di fingere e lo dico nel modo più gentile possibile, c'è molto senso di colpa in quel dolore e pochissime briciole di sollievo"

"Non importa quanto sia perfetto un piano,qualcuno più furbo lo manderà in rovina."

Red-John-Mentalist

Firma&Graphic ©KazeDesign

.
7 replies since 5/8/2011, 14:15

.