-
.

Advanced Member

- Group
- AD|Founder
- Dal luogo in cui le Tenebre si fondono con la Luce..
- Status
- Anonymous
DisponibileKatekyo Hitman Reborn 347 ITA
Vuoi sapere come abilitarti? Clicca Qui
Registrati Gratuitamente
AD TEAMKatekyo Hitman Reborn o Tutor Hitman Reborn! è uno shonen manga creato da Akira Amano da cui è stato tratto anche un anime.
Il manga è pubblicato in Giappone dall'editrice Shueisha e serializzato nella famosa rivista Weekly Shonen Jump. Dal 7 ottobre 2006 al 25 settembre 2010 viene trasmesso in 203 episodi l'omonimo anime creato dalla Artland.SPOILER (clicca per visualizzare)Katekyo Hitman Reborn 347 ITA Download Megaupload – Download Capitolo Katekyo Hitman Reborn 347 ITA - Katekyo Hitman Reborn 347 Megaupload ITA - Katekyo Hitman Reborn 347 in Italiano – Katekyo Hitman Reborn 347 ITA leggi online – Katekyo Hitman Reborn 347 ITA read online - Scarica Katekyo Hitman Reborn 347 ITA
Edited by Giois93 - 5/1/2012, 21:13
« Quando si è soli si è spaventati. ci si sente vuoti e inutili. Si brancola in un buio che è più angoscioso della morte.
Ognuno di noi ha dentro di sè un mondo che custodisce gelosamente. Un mondo che pochi riescono a comprendere. E così si chiude in un silenzio che è forza e debolezza allo stesso tempo e finisce per sentirsi isolato in una battaglia che richiede tutto e forse non da nulla.
Soltanto nel coraggio della solitudine si trova il coraggio di combattere fino in fondo per i propri ideali. »~ Capitan Harlock ~« Rendo grazia a qualunque Dio ci sia,
per la mia anima invincibile.
Sono il padrone del mio destino,
il capitano della mia anima.»~ Nelson Mandela ~
. -
.

Advanced Member

- Group
- AD|Founder
- Dal luogo in cui le Tenebre si fondono con la Luce..
- Status
- Anonymous
DISCUSSIONE APERTA .

Reply
KHReborn Cap. 347 ITA

PM
Contacts
Web