I vostri sport preferiti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    14,956
    Reputation
    0
    Location
    Dall'aula di musica n.3 della Cross Accademy nella Konoha di Aincrad

    Status
    Anonymous
    Cucinare e mangiare non sono sport vero? Peccato X°D
    Allora vediamo un po', mi piacciono il calcio, il tennis e la pallavolo ma purtroppo ma non pratico alcuno sport a livello agonistico.
    Solo qualche partitella a scuola niente di più ç_ç
     
    .
  2. YUSUKE86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uccidere, Torturare, Mentire, valgono come sport?.
     
    .
  3. † Inochi †
        Like  
     
    .

    User deleted


    Thai boxe, MMA decisamente.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Member
    Posts
    22,365
    Reputation
    0
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Anonymous
    I miei sport preferiti sono basket, nuoto e Fit Boxe!! *___* Sono stupendi~♥
     
    .
  5. andrw93
        Like  
     
    .

    User deleted


    I miei sport preferiti sono calcio, nuoto, sciare con lo snowboard, pattinare sul ghiaccio e andare sullo skateboard
     
    .
  6. lag~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Basket, Basket e Basket...e... basket, ah già l'ho detto?
     
    .
  7. cãtch_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Calcio e Formula 1, sempre e comunque.

    Il calcio lo seguo dagli Europei del 2000 almeno, però onestamente dei club i primi ricordi solo dopo il nuovo millenio, circa 2002-2003, qualche partita di Champions ancora in mia memoria (come la semifinale Inter-Milan del 2003 e la finale di Manchester tra Juve e Milan).
    La Formula 1 ancora prima (mi ricordo che nelle gare c'erano piloti come Schumacher, Hakkinen, Coulthard, De La Rosa, Jaques Villeneuve, Damon Hill etc )

    Comunque al livello attuale mi sparo sempre 3-4 partite a week-end e con le coppe europee in settimana arriviamo anche a 6. Di gare invece non me ne perdo mai una ;)

    Un po' anche il Basket NBA, ma lo seguo a risultati e highlights, le partite sono a notte fonda purtroppo il fuso orario.
     
    .
  8. ‡Murasakibara_Aomine‡
        Like  
     
    .

    User deleted


    Basket. :sisi: Sto' cercando tutte le partite di Michael Jordan. E poi vorrei vedere un po' anche la WNBA, non ricordo di averla mai vista xD
    Altri sport... Boxe, football americano e un po' la pallavolo. Mi piace anche il nuoto, ma non ai livelli del basket o del football americano :mki:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,583
    Reputation
    0
    Location
    New York - Maclaren's pub

    Status
    Anonymous
    di sicuro il football americano ... dopo aver letto eyeshild 21 sono venuti a scuola per trovare reclute e io ho iniziato a preticarlo ... è stata l'esperienza più bella della mia vita. ora non ho abbastanza tempo per dedicarmi al football ma se potessi ci giocherei sempre :D
     
    .
  10. ¬Dirk
        Like  
     
    .

    User deleted


    I miei sport preferiti in assoluto sono l'Atletica,che pratico a livello agonistico,e il Basket,che non pratico a livello agonistico,ma il tempo che passo a giocare a basket è il triplo di quello che dedico all'atletica. Mi piace molto il calcio,la pallavolo,il football americano,il tennis tavolo,di questi seguo tutti i campionati,poi magari di altri sport leggo solo qualche notizia.
     
    .
  11. Haruno_Sakura
        Like  
     
    .

    User deleted


    Basket e calcio <3
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    59,898
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Basket, calcio, F1, Moto GP e basta. Il resto lo seguo poco a parte le olimpiadi in cui non voglio perdermi nulla.
     
    .
  13. †ÐaisyØfŠeriha~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bujinkan Budo Taijutsu :D Mi fa impazzire lo adoro,devo iniziarlo i primi di ottobre e non vedo l'ora *-* Il solo pensarci mi viene la pelle d'oca... Però un altro mio preferito è il Basket anche quello mi piace tanto,solo che in tutta la mia vita si e no ho fatto entrare la palla 3 volte D: ...
     
    .
  14. ‡Murasakibara_Aomine‡
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†ÐaisyØfŠeriha~ @ 1/10/2012, 08:50) 
    Bujinkan Budo Taijutsu :D Mi fa impazzire lo adoro,devo iniziarlo i primi di ottobre e non vedo l'ora *-* Il solo pensarci mi viene la pelle d'oca... Però un altro mio preferito è il Basket anche quello mi piace tanto,solo che in tutta la mia vita si e no ho fatto entrare la palla 3 volte D: ...

    Il Bujinkan l'ho sentito nominare ma non l'ho mai visto... Deve essere una figata pazzesca, solo il nome lo è :ohgod:
    Ti auguro buona fortuna visto che tra poco lo inizi, dev'essere davvero un bellissimo sport *.*
    E sopratutto complimenti per la scelta del Basket come altro sport preferito :brofist:
     
    .
  15. †ÐaisyØfŠeriha~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‡Murasakibara_Aomine‡ @ 1/10/2012, 14:04) 
    CITAZIONE (†ÐaisyØfŠeriha~ @ 1/10/2012, 08:50) 
    Bujinkan Budo Taijutsu :D Mi fa impazzire lo adoro,devo iniziarlo i primi di ottobre e non vedo l'ora *-* Il solo pensarci mi viene la pelle d'oca... Però un altro mio preferito è il Basket anche quello mi piace tanto,solo che in tutta la mia vita si e no ho fatto entrare la palla 3 volte D: ...

    Il Bujinkan l'ho sentito nominare ma non l'ho mai visto... Deve essere una figata pazzesca, solo il nome lo è :ohgod:
    Ti auguro buona fortuna visto che tra poco lo inizi, dev'essere davvero un bellissimo sport *.*
    E sopratutto complimenti per la scelta del Basket come altro sport preferito :brofist:

    Grazie :mki: Spero di essere portata,però sai costa e ultimamente,c'è crisi :ohgod:
    P.S:Il fatto che mi piaccia il basket è proprio il motivo che mi ha portata a guardare(quando me lo hai consigliato)"Kuroko no Basket" l'avevo messo immediatamente nella lista da vedere u.u...
     
    .
87 replies since 9/7/2011, 09:40   770 views
  Share  
.