I vostri sport preferiti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..Noir..
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    come si può capire dalla mia firma,adoro la pallavolo!
    mi piace sia quella femminile che quella maschile anche se sono completamente differenti
    c'è qualcuno a cui piace?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Unico limite: il cielo!


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    13,148
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    io la seguo, ma essenzialmente la nazionale...difficile che vedo una partita tra due club :sese:

    Ovviamente preferisco di gran lunga quella maschile, perché è una dimostrazione di forza e potenza :sese:
     
    .
  3. ..Noir..
        Like  
     
    .

    User deleted


    neanch'io ne vedo tra club...-__-"

    però in quella maschile dura poco l'azione XD
    infatti a me alla fine piacciono tutte e due!
     
    .
  4. Kilua..
        Like  
     
    .

    User deleted


    la pallavolo diciamo che è il mio sport primario, poi ci sono sport secondari che ho fatto come il tennis, nuoto e danza e adesso mi sto dando al ciclismo! a e poi ho fatto difesa personale ahaha mentre il mio sport preferito è la ginanstica ritmica ma direi che ormai è tardi per iniziarlo :'(
     
    .
  5. giov_7
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah però...la cara kilua si dà da fare eh? ^_^
    comunque sia il mio sport preferito è il basket insieme (ovviamente) al calcio
    FORZA INTER!!!!!!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    33,081
    Reputation
    0
    Location
    casa mia

    Status
    Anonymous
    gli sport che mi piacciono seguire sono: pallavolo femminile, nuoto, moto gp, tennis e calcio...

    quelli che ho praticato sono: nuoto, judo, hockey, tennis, pallamano, rugby e anche se per poco calcio 5 .-.

    quelli che pratico più volentieri sono: calcio (con amici), tennis e nuoto .-.
     
    .
  7. felisya
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora...

    io ho fatto karate, autodifesa, pesca sportiva e le relative gare, corso di modellismo, ricamo, bricolage e giardinaggio, mio padre è elettricista, quindi mi ha insegnato ciò che sapeva, sciavo, nuotavo, ovviamente andavo in bici e in palestra, ho provato a giocare a pallavolo ma mi sono procurata delle micro fratture ai polsi, il mio ex compagno mi ha insegnato tutto ciò che c'è da sapere sul motore delle macchine e delle moto, in seguito ho imparato a disegnare e ad usare qualche piccolo programma grafico con la tab nel pc, adesso sto imparando a fare gli impianti hi-fi (e la cucina calabra) dal mio attuale compagno....

    Tyron - feroci? un fratello della luna ha massacrato un corvo di pietra per una salsiccia! tre corvi hanno preso il fratello e gli hanno aperto la gola! Bron è riuscito ad impedire a Shaga di strappare l'uccello al cadavere, per fortuna! ma anche così, Hulf richiede un prezzo di sangue che Shaga e Bron si rifiutano di pagare! -


    se volete la sincerità, tranne l'hi-fi e il disegno e la cucina, ho abbandonato tutto a causa di problemi grossi con la schiena(per colpa di essa non posso nemmeno andare in bici!)!
     
    .
  8. Baku™
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' da qualche mese che pratico boxe, in palestra quando mi alleno mi sfogo do il meglio di me fino all'ultima goccia di energia che mi rimane in corpo se non anche oltre datosi che fra poco penso di salire sul ring.Prima di boxe parecchi anni fa ho fatto nuoto e calcetto ma l'ultimo l'abbandonai perchè non mi piaceva.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    13,541
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (..Noir.. @ 10/10/2011, 23:05) 
    come si può capire dalla mia firma,adoro la pallavolo!
    mi piace sia quella femminile che quella maschile anche se sono completamente differenti
    c'è qualcuno a cui piace?

    anch'io amo la pallavolo :bello:
    la pratico,e vedo pure la partite in tv ahah ho avuto la possibilità di vedere la nazionale maschile italiana...è stato puro spettacolo!
     
    .
  10. ¬Kamina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho sempre avuto un'attrazione per il basket, che ho praticato per due anni, però poi ho lasciato perchè non mi andava più...sono stato un coglione, rimpiango di aver fatto questa scelta T__T se potessi tronare indietro lo avrei continuato per almeno due anni, sarei diventato una bestia.
    Adesso però dopo aver letto Eyeshield 21 credo di essermi innamorato del football americano. Ma non credo di avere nè il tempo materiale, nè il fisico per praticarlo XD
     
    .
  11. sef
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io pratico karate a livello agonistico praticamente da quando sono un bambino però seguo molto la moto GP e supercross
     
    .
  12. Thanatos87
        Like  
     
    .

    User deleted


    A livello pratico mi piace giocare a Basket, calcio, pallavolo (da giocare mi piace un sacco la pallavolo), ping pong (si questo è assurdo, ma è un gioco stupendo *ç*) e infine il nuoto :the:
    Invece non in termini di praticità praticamente seguo quasi tutto, mi piace guardare il tennis, l'atletica leggera (con tutte le sue discipline annesse), moto GP, guardo addirittura la vela o.O, sci di fondo, tiro al bersaglio, tiro con l'arco, ecc ecc ecc
    Lo sport in sè mi piace un sacco.....l'unico di cui non ne ho ancora capito le regole è il baseball -.-' (ma poi che razza di sport è???)
     
    .
  13. Nekalunia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io praticavo ginnastica artistica e quando ero più piccina facevo nuoto.
    Poi vabè, ho fatto pallavolo con la scuola.
    Mi piace il ping pong e il tennis (giocarci per hobby non seriamente)
    Da guardare mi piace il basket e il pattinaggio artistico su ghiaccio *-*
     
    .
  14. RICKX
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rugby,hockey, e sopratutto Kung Fu ( sia come attività, sia a livello agonistico) anche perchè lo pratico 7 anni ed ho partecipato a diverse gare con buoni risultati :ph34r:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AD|Gold Member
    Posts
    10,497
    Reputation
    0
    Location
    Gotham City

    Status
    Offline
    rugby,lo pratico anche da 2 anni
     
    .
87 replies since 9/7/2011, 09:40   770 views
  Share  
.