AD | Anime Dreamland - Anime e Manga & Tanto altro...

One Piece cap. 630 [ITA]"Andare su tutte le furie" - One Piece Cap. 630 (Manga Scan ITA)

« Older   Newer »

.
  1.  
    .

Senior Member

Group
    AD|Founder
    Dal luogo in cui le Tenebre si fondono con la Luce..

Status
    Anonymous

Disponibile
    One Piece 630 ITA

One%20Piece

downloademe

readonline

Released by TAM

Vuoi sapere come abilitarti? Clicca Qui

Registrati Gratuitamente

:uhm:
    AD TEAM

One Piece (ワンピース) - E' un manga di Eiichiro Oda la cui pubblicazione sulla rivista Shōnen Jump di Shūeisha, iniziata il 4 agosto 1997, è tuttora in corso. In Italia è pubblicato dal 2001 da Star Comics.
    One Piece 630 ITA Download Megaupload – Download Capitolo One Piece 630 ITA - One Piece 630 Megaupload ITA - One Piece 630 in Italiano – One Piece 630 ITA leggi online – One Piece 630 ITA read online - Scarica One Piece 630 ITA

Edited by Giois93 - 5/1/2012, 15:33

8xXOw0b

2crvbx0
    « Quando si è soli si è spaventati. ci si sente vuoti e inutili. Si brancola in un buio che è più angoscioso della morte.
    Ognuno di noi ha dentro di sè un mondo che custodisce gelosamente. Un mondo che pochi riescono a comprendere. E così si chiude in un silenzio che è forza e debolezza allo stesso tempo e finisce per sentirsi isolato in una battaglia che richiede tutto e forse non da nulla.
    Soltanto nel coraggio della solitudine si trova il coraggio di combattere fino in fondo per i propri ideali. »

~ Capitan Harlock ~
    S'sL l AD l FFB l FFM | YTube

« Rendo grazia a qualunque Dio ci sia,
    per la mia anima invincibile.
    Sono il padrone del mio destino,
    il capitano della mia anima.»

~ Nelson Mandela ~

© Squall Leonhart™

.
0 replies since 6/7/2011, 09:34

.