-
.

Advanced Member

- Group
- AD|Founder
- Dal luogo in cui le Tenebre si fondono con la Luce..
- Status
- Anonymous

One Piece ITA
One Piece (ワンピース)
Eiichiro Oda
Weekly Shonen Jump
1997
SETTIMANALE
shonen, azione, avventura
Trama:SPOILER (clicca per visualizzare)Monkey D. Rufy è un giovane pirata sognatore che da piccolo ha inavvertitamente mangiato il frutto del diavolo Gom Gom che lo rende “elastico”, permettendogli di allungarsi e deformarsi a piacimento, a scapito, però, della capacità di nuotare. L’obiettivo che lo ha spinto in mare è quello ambizioso di diventare il “re dei pirati”. Dovrà, dunque, ritrovare il leggendario “One Piece”, il magnifico tesoro lasciato dal mitico pirata Gold D. Roger sull’isola di Raftel, alla fine della Rotta Maggiore, mai ritrovato e sogno di ogni pirata. Nella sua avventura, Rufy riunirà intorno a lui una ciurma ben assortita, e si troverà in mezzo a situazioni bizzarre e stravaganti, tanto almeno quanto lo sono i personaggi, amici o nemici, presenti nell’universo che lo circonda, che raggiungono spesso livelli assurdi e grotteschi e che donano all’opera un’atmosfera surreale e divertente.
Password:SPOILER (clicca per visualizzare)CODICEhttp://downloadzoneforum.net/
Released by Hyena & RT
SPOILER (clicca per visualizzare)One Piece Manga ITA – One Piece Manga scan ITA download – Capitoli One Piece ITA – Download One Piece ITA – One Piece Manga ITA Leggi Online
Edited by †Squall Leonhart† - 13/6/2013, 09:35
« Quando si è soli si è spaventati. ci si sente vuoti e inutili. Si brancola in un buio che è più angoscioso della morte.
Ognuno di noi ha dentro di sè un mondo che custodisce gelosamente. Un mondo che pochi riescono a comprendere. E così si chiude in un silenzio che è forza e debolezza allo stesso tempo e finisce per sentirsi isolato in una battaglia che richiede tutto e forse non da nulla.
Soltanto nel coraggio della solitudine si trova il coraggio di combattere fino in fondo per i propri ideali. »~ Capitan Harlock ~« Rendo grazia a qualunque Dio ci sia,
per la mia anima invincibile.
Sono il padrone del mio destino,
il capitano della mia anima.»~ Nelson Mandela ~
. -
.
TOPIC SISTEMATO! . -
.
varemns111

- Group
- AD|Dreamer
- Status
nnon c'è il volume 52 . -
.
varemns111

- Group
- AD|Dreamer
- Status
volumi non scaricabili dal 60 al 65 . -
.
sistemati! . -
Drav.
User deleted
nn riesco a leggerli, cm mai? . -
.
spiega il tuo problema, probabile che tu non sappia scaricare o che tu non abbia un programma per decomprimere archivi rar (scaricare winrar o 7zip risolve il problema) . -
.
Grazie :DD . -
.
Junior Member

- Group
- AD|Dreamer
- Status
Il Volume 60 e alcuni degli ultimi capitoli sono Offline
. -
.
Come mai non il collegamento per la lettura diretta porta verso il download? . -
.
ragazzi il download porta a una pagina di errore dal capitolo 657 al 672 compresi
. -
.
se mi dici anche quale evito di cercarli tutti. . -
.
dal capitolo 657 al 672 compresi di One Piece
. -
.
apposto! . -
.
.

Reply
PM