-
.

Advanced Member

- Group
- AD|Founder
- Dal luogo in cui le Tenebre si fondono con la Luce..
- Status
- Anonymous

Bleach ITA
Bleach (ブリーチ)
Tite Kubo
Weekly Shonen Jump
2001
SETTIMANALE
shonen, azione
Trama:SPOILER (clicca per visualizzare)La storia segue la vita di Ichigo Kurosaki, uno studente quindicenne con l’abilità di vedere i fantasmi, e di Rukia Kuchiki, una Shinigami (letteralmente Dio della Morte, o anche Mietitore di Anime) che lo incontra durante una caccia ad un Hollow (uno spirito maligno). Durante lo scontro con lo spirito, Rukia rimane gravemente ferita ed è costretta a trasferire parte dei suoi poteri ad Ichigo, che accetta la proposta della Shinigami nel tentativo di proteggere i suoi familiari, alimentando così la speranza di Rukia che lui sconfigga l’Hollow al suo posto.
Released by RT
SPOILER (clicca per visualizzare)Bleach Manga ITA – Bleach Manga scan ITA download – Capitoli Bleach ITA – Download Bleach ITA – Bleach Manga ITA Leggi Online
Edited by Giois93 - 30/3/2013, 11:46
« Quando si è soli si è spaventati. ci si sente vuoti e inutili. Si brancola in un buio che è più angoscioso della morte.
Ognuno di noi ha dentro di sè un mondo che custodisce gelosamente. Un mondo che pochi riescono a comprendere. E così si chiude in un silenzio che è forza e debolezza allo stesso tempo e finisce per sentirsi isolato in una battaglia che richiede tutto e forse non da nulla.
Soltanto nel coraggio della solitudine si trova il coraggio di combattere fino in fondo per i propri ideali. »~ Capitan Harlock ~« Rendo grazia a qualunque Dio ci sia,
per la mia anima invincibile.
Sono il padrone del mio destino,
il capitano della mia anima.»~ Nelson Mandela ~
. -
.
Adoro Ichigo! Anzi no, lo amo!
. Grazie per aver messo le scans, preferisco di sicuro i manga agli anime anche se adpro anche quelli!!!♥DelenaPerSempre♥
-E allora dimmi: cos'è l'amore?-
-L'amore è non dover mai dire: mi dispiace-
-Sono stanca di queste frasi fatte! L'amore è non dover mai dire mi dispiace, l'amore è dolore e altro! Sai cosa penso io? L'amore non è definibile con qualche aggettivo buttato così alla buona! L'amore è una creatura strana, un bimbo capriccioso che non si preoccupa di far soffrire, l'amore è egoista, l'amore è possessivo, non è altruista! Chi ama odia dire addio alla persona amata, odia vedere qualcun'altro che sa renderlo felice oltre te, che tutti i suoi sorrisi non possano essere tuoi, che ciò che guarda non sei solo tu e che le parole che dice non possano sentirle solo le tue orecchie, l'amore è fuori controllo. Non puoi obbligare il cuore a smettere di amare, lui non capisce che non siamo tutti uguali e fa danni devastanti!-
-Insomma ... non sai cos'è l'amore, eh?-
-No, non lo so- dissi asciugandomi una lacrima-
-Te l'avevo detto di non innamorarti-
-Non mi sono innamorata. E' tutta una tattica per spiazzarlo e batterlo.-
-Dolcezza, l'amore non è una tattica e rimarrai scottata.-. -
.
Junior Member

- Group
- Member
- Status
non riesco a scaricare le scan me le fa solo vedere come posso fare qualcuno sa qualcosa?? . -
.
Junior Member

- Group
- Member
- Status
a me manca dal volume 48 in avanti 48 compreso
ma oviamente da itascan non ci sono i downloads. -
.
Ciao, scusate ma non riesco a scaricare il capitolo 513!
. -
.
Grazie :DD . -
.
Junior Member

- Group
- AD|Dreamer
- Status
ma come mai c'è solo download e non più la lettura del manga online? . -
.
Junior Member

- Group
- Member
- Status
Scusate, ma perché invece di scaricare mi indirizza a ItaScan?
. -
.

Advanced Member

- Group
- AD|Founder
- Dal luogo in cui le Tenebre si fondono con la Luce..
- Status
- Anonymous
Perché ci sono molti volumi mancanti. Se li trovate da altre fonti ditecelo che aggiorneremo volentieri il topic ^^ 
« Quando si è soli si è spaventati. ci si sente vuoti e inutili. Si brancola in un buio che è più angoscioso della morte.
Ognuno di noi ha dentro di sè un mondo che custodisce gelosamente. Un mondo che pochi riescono a comprendere. E così si chiude in un silenzio che è forza e debolezza allo stesso tempo e finisce per sentirsi isolato in una battaglia che richiede tutto e forse non da nulla.
Soltanto nel coraggio della solitudine si trova il coraggio di combattere fino in fondo per i propri ideali. »~ Capitan Harlock ~« Rendo grazia a qualunque Dio ci sia,
per la mia anima invincibile.
Sono il padrone del mio destino,
il capitano della mia anima.»~ Nelson Mandela ~
. -
.
scusate, ma Tite l'hanno rapito gli ufo? 
è da un po' che non esce

non saprò graficare... www.flickr.com/photos/loziora/

Anime-Planet.com - anime | manga | reviewse sono solo arrivato alla pagina 92 di 144
. -
.
scusate, ma Tite l'hanno rapito gli ufo?
è da un po' che non esce
Nono è proprio il jump che era in ferie ste settimane i capitoli sono usciti oggi in engSPOILER (clicca per visualizzare)Potrei cominciarmi ad affezionarmi ad Unohana la prima Kenpachi

"Nobody dies a virgin, life fucks us all."

"I think drugs have done some good for us. I really do. If you don't beleave drugs haven't done good things for us, do me a favour. Go home tonight and take all your albuns, all your tapes, all your CDs and burn them. 'Cause you know what?! All the musicians that made all that great music that has enhaced your lifes thought out the years...... Weeeeere reall fuckin' high on drugs"

Anime-Planet.com - anime | manga | reviews. -
.
T.T i file sono stati rimossi . -
.
grazie x i cap!!! . -
.
Junior Member

- Group
- AD|Dreamer
- Status
I primi 5 volumi sono stati rimossi! .

Reply