-
.

The Breaker ITA
The Breaker (브레이커)
Jeon Geuk-Jin - Park Jin-Hwan
DAUMcomics
2009
SETTIMANALE
Azione, Arti Marziali, Seinen, Shonen
Trama:SPOILER (clicca per visualizzare)Il nuovo insegnante di inglese, Han Chunwoo, non è un tipo comune, e Shioon lo scopre per caso vedendolo combattere. Il ragazzo, lo prega così di accettarlo come suo discepolo e dopo che, tuffandosi da folle altezza in un fiume profondo, Shioon gli avrà dimostrato la sua determinazione, Chunwoo accetterà di addestrarlo! Shioon farà così ingresso nel duro mondo delle arti marziali, grazie al più grande guerriero mai esistito, ma il suo maestro che cela dietro di sé un passato pieno di sofferenza, in fuga dal suo passato e da nemici che vogliono solo la sua morte.
Released by AD TEAM
SPOILER (clicca per visualizzare)The Breaker Manga ITA – The Breaker Manga scan ITA download – Capitoli The Breaker ITA – Download The Breaker ITA – The Breaker Manga ITA Leggi Online
Edited by Giois93 - 21/4/2013, 08:47. -
.
Molto carino il manga
. -
.
M-A-N-H-W-A
. -
.
Giois ho ascoltato il tuo consiglio ho scaricato tutto appena posso leggo
. -
.
Sì, dai.
Possiamo dire che è appena passabile, Giois
Muahahaahhaha!. -
.
Junior Member

- Group
- AD|Dreamer
- Status
dawero bello!
ce anche la seconda "serie" ?!mi date aiuto per reperirla?
tyty. -
.

killing me All I wanted was you
- Group
- AD|Mod Global
- rinuncia al tuo potere di attrarmi ed io rinuncerò alla mia volontà di seguirti
- Status
- Anonymous
dawero bello!
ce anche la seconda "serie" ?!mi date aiuto per reperirla?
tyty
la seconda serie
qui
qusto manhwa è spettacolare!!!adesso me lo rileggo tutto da capo
HARU NO HOUTAI MANGA QUI - cliccami

The Breaker <3 mai visto Manhwa più bello! se non l'hai letto cliccami

"Renounce your power to attract me
and I give up my will to follow you."

immagini by Giois93
Giorgio: tu non sei sana secondo me ahahah
[16:27:19] Giorgio Mele: solo io riesco a seguirmi cit by Voyager2.0CITAZIONE[21:09:35] mimì uchiha: manco google me le trova D:
[21:09:40] x.jiraya.x : Mi chiamano jiroogle xDA volte esclamo 'arrattu!', come intercalare. Blue
Non ne ho bisogno. Irradio chiunque di figaggine xD cit by squall
NisekoiVoya mi spiace, AreaD mi piace, ma questo per ora sta superando persino breaker nelle mie preferenze :xd:
credo che gongolerò. -
.
Junior Member

- Group
- AD|Dreamer
- Status
ty cmq si è dawero bello! . -
.
Junior Member

- Group
- AD|Dreamer
- Status
Me ne sapreste consigliare uno simile?
. -
.
veritas che è considerato il padre di the breaker o anche psyren che per un paio d'anni ha tenuto l'occidente attaccato ai fumetti del jump (prima che lo cancellassero -.-) . -
.
Junior Member

- Group
- AD|Dreamer
- Status
scusate se inquino questo 3d ma ho anche , cercando random su wiki, trovato questo titolo :History's Strongest Disciple Kenichi
qualcuno l ha letto o ha visto l anime?
edit: come non detto l ho trovaato http://animedreamland.forumcommunity.net/?t=50390619 sarà lunga
. -
.
è bellissimo lunghissimo fichissimo divertentissimo!!!!!!!! 
. -
.
@ ice kenici lo trovi sul forum dicono sia bello,
@sanji, non perderti la seconda serie nella sezione qui affiacnoXD. -
.

Advanced Member

- Group
- AD|Founder
- Dal luogo in cui le Tenebre si fondono con la Luce..
- Status
- Anonymous
Il manga di Kenichi lo trovate qui: Link 
« Quando si è soli si è spaventati. ci si sente vuoti e inutili. Si brancola in un buio che è più angoscioso della morte.
Ognuno di noi ha dentro di sè un mondo che custodisce gelosamente. Un mondo che pochi riescono a comprendere. E così si chiude in un silenzio che è forza e debolezza allo stesso tempo e finisce per sentirsi isolato in una battaglia che richiede tutto e forse non da nulla.
Soltanto nel coraggio della solitudine si trova il coraggio di combattere fino in fondo per i propri ideali. »~ Capitan Harlock ~« Rendo grazia a qualunque Dio ci sia,
per la mia anima invincibile.
Sono il padrone del mio destino,
il capitano della mia anima.»~ Nelson Mandela ~
. -
.
figata :Q_ ù
un pò corto ma me lo son letteralmente bruciato in 2 giorni*-* (probabilmente non me lo sono nemmeno goduto appieno)
un titola da aggiungere ai lo comprerò
.

Reply

PM
Email
Contacts
Web