Posts written by Tamago

  1. .
    Benvenuta. :sese:
  2. .
    Benvenuta.
  3. .
    Lo aspettavo da mesi. Devo dire che dal punto di vista della trama, escludendo un paio di cose, sono rimasto molto soddisfatto.
    Non posso dire lo stesso delle scene d'azione ahimè. Dopo cap 2 è difficile trovarne di valide.
    Però nel complesso è stato un bel film, La CGI non mi ha disturbato per niente, al contrario di spiderman.
  4. .
    Benvenuta. :lecca:
  5. .
    Jaraxxus è utile certe volte, ma si può contrastare davvero facilmente.
  6. .
    CITAZIONE (ShinyGardevoir @ 20/4/2014, 21:23) 
    CITAZIONE (Tamago @ 20/4/2014, 21:14) 
    Benvenuta. :shoot:

    O_O grazie?

    Ho cliccato un'emoticon a caso. :happy:
  7. .
    Benvenuta. :shoot:
  8. .
    AoiEsper #2876

    Cerco avversari all'altezza. :shoot:
  9. .
    Benvenuta. :lecca:
  10. .
    L'ho trovato molto deludente. Ci tengo a precisare che per me è uno dei migliori episodi di questa stagione. Bei flashback, molto momenti di riflessione, Carl quasi deflorato. Però non era assolutamente un finale di stagione, ma una bella paraculata.
  11. .
    E sono stato anche sveglio fino alle 4 per guardarmelo in contemporanea con gli Usa pfff.
  12. .
    CITAZIONE (BloodKurenai @ 30/3/2014, 18:43) 
    Ci siamo quasi D: ma è questa settimana o salta una settimana? :mmm: dicono che sarà un finale sconvolgente :oddeo:

    L'ultimo episodio lo trasmettono oggi.
  13. .
    CITAZIONE (¬ S h i r o h @ 30/3/2014, 01:01) 
    Purtroppo sì, ci sono rimasto molto male anche io quando ho saputo la notizia, come hai ben detto, è stata proprio una cazzata a dividere uno dei migliori gruppi, ora Ben sta intrattenendo una carriera da solista e se non sbaglio farà un album in condiviso con quello dei Three Days Grace, che anche lui ha abbandonato la sua band...Che dire, spero sempre che si possano riconciliare per il bene di noi fans, ancora ricordo come gli ho conosciuti, sentendo I will not bow.

    Rinconciliarsi non credo. Potrebbe riformare la band, alla fine era lui che scriveva le canzoni, non penso che il sound cambierebbe di tanto.
    Io li ho conosciuti con Polyamorous nel 2003 mi pare.
  14. .
    CITAZIONE (¬ S h i r o h @ 29/3/2014, 23:27) 
    Che dire, Benjamin (Ben Burnley) è davvero un genio, ogni testo è ben strutturato ed ha una storia precisa, un'argomentazione di cui vuole trattare e riesce a farlo nei minimi dettagli, inoltre la sua voce regala quelle sensazioni che ti immedesimano nella musica che il gruppo stesso compone, l'esempio classico a mio parere è Anthem of the Angel, canzone stutturata ed in memoria del nonno di Ben, che viene purtroppo a mancare, così l'artista decide di sfogarsi e di rappresentare la frustazione, le sensazioni che prova, dentro la musica. Ne uscirà poi fuori una delle migliori canzoni mai fatte dai Breakin Benjamin, a mio parere, la descrizione dello stesso spazio in cui si trova, le varie metafore che utilizza per identificare oggetti e quant'altro. Altre canzoni molto ben strutturate sono Here we are e You, You che ha un inizio sublime: e il tempo sta andando avanti, va avanti per sempre. L'album che comunque ha avuto più successo è Phobia, un succcesso meritato appunto perché già chi mai penserebbe di comporre un'album che rispecchi le proprie paure più profonde e di mettere quella di cui più siamo spaventati in copertina? (L'angelo rappresenta la sua paura di volare, l'intro dell'album è una scena di un'areo che decolla, non ricordo ora bene se è nell'intro o nell'outro che viene detto dal pilota: Aiuto, aiuto, richiesta di permesso per atterrare, non risco a controllare l'areo, stiamo precipitando. Cosa che viene ripresa anche in Break my fall). Come disse l'autore stesso, ogni canzone facente parte dell'album è stata registrata per essere una potenziale song da classifica, inoltre in molte altre canzoni vengono fuori riferimenti ad altre phobie di Ben, come l'Ipocondria e la paura del buio, così come il suo aver sofferto d'abuso d'alcool l'abbia portato ad avere vuoti di memoria (difatti parla molte volte di lottere interne che si svolgono nella sua mente).
    Mi sono espresso anche troppo, però c'è poco da fare quando hai artisti di questo livello da dover valutare

    Non posso far altro che quotare tutto. Sono quasi 10 anni che li ascolto ormai, il mio gruppo preferito.
    Peccato che si siano sciolti per una stronzata. Alla fine son sempre i soldi a rovinare tutto.
  15. .
    CITAZIONE (MrAxel @ 29/3/2014, 18:21) 
    Mi è piaciuto l'impegno che ci hai messo e la passione con cui ne hai parlato! Si vede che comunque tieni a quel che fai e cerchi di trasmettere il più possibile le tue sensazione riguardanti questo manga a chi guarda il video, invogliando a leggerlo. Ti faccio solo un appunto, io terrei lo sguardo più fisso sull'obbiettivo invece di guardare spesso in aria , così da creare un rapporto più diretto con chi ti segue! Bella recensione :ok:

    Come nei porno praticamente. :sese:
400 replies since 30/4/2012
.