Posts written by Elek

  1. .
    Misto
  2. .
    Misto
  3. .
    Animeclick AMV: La Compilation A Tutta Musica Di Settembre 2017
    www.animeclick.it/news/69157-amv-l...-settembre-2017
  4. .

    Dead Matter è un gioco di sopravvivenza sandbox horror, un MMOG dove i partecipanti devono combattere per sopravvivere a un’epidemia zombie in un mondo post-apocalittico.

    I giocatori possono scegliere di difendere la loro casa dalle minacce esterne con un sistema di barricamento, coltivare la terra e vivere in pace, oppure iniziare a esplorare il mondo con qualsiasi veicolo, andando alla ricerca di armi e cibo da soli o insieme ai propri amici.

    Dead Matter - Gameplay Teaser

    Dead Matter è stato concepito e sviluppato da appassionati di singleplayer, ma con l’intento di incoraggiare e favorire qualsiasi stile di gioco nel miglior modo possibile. È infatti possibile scegliere di unirsi a un enorme server dedicato ed esplorare una community vivace di giocatori dove creare una lista di amici e nemici, oppure invitare alcuni compagni d’avventura e partecipare a una nuova esperienza in un server privato.

    In Dead Matter la libertà di espressione è una filosofia importante per gli sviluppatori, motivo per cui i sistemi di personalizzazione sono stati progettati per dare ai partecipanti la possibilità di modificare nel dettaglio i loro protagonisti. Capelli, testa, corpo, tutto è personalizzabile dai giocatori, comprese le armi che possono essere modificate nei più impensabili dei modi. Si può avvolgere del filo spinato a una mazza da baseball, collegare una sveglia con del C4, legare un coltello a una pistola e molto altro. Lo stesso vale per i veicoli, suddivisi e progettati in modo tale da poter essere trasformati.

    Zombie-Dead-Matter

    Tra le altre caratteristiche che meritano di essere menzionate troviamo un sistema approfondito che tiene traccia della salute del personaggio attraverso una serie di fattori come la pressione sanguigna, la perdita di sangue, i morsi, i graffi e le ossa rotte. Non meno importante il ciclo giorno/notte capace di influenzare le azioni e le decisioni degli animali, degli zombie e dell’intelligenza artificiale in generale. Così come cambieranno i giorni lo stesso faranno le minacce, complice il tempo meteorologico che potrà rendere ancora più difficile la sopravvivenza in alcune zone. Non manca infine la possibilità di andare a caccia o alla ricerca di materiali, coltivare il terreno e altro ancora.
  5. .

    defaultFB


    Closers Online ha fatto il suo debutto nel lontano Dicembre 2012, per poi essere lanciato in Sud Corea nel 2015.

    A distanza di qualche anno, En masse sembra aver deciso di pubblicare il gioco anche in occidente.

    Combattimento-closers-online

    Stando a quanto riferito da massivelyop.com, in un recente stream del gioco sarebbe stato mostrato il launcher di En Masse, suggerendo che la compagnia avrebbe dei piani per offrire l’action MMORPG in stile anime anche in occidente. Un rappresentante dell’azienda ha poco dopo confermato che verrà presto pubblicato un annuncio ufficiale.

    Per chi non lo conoscesse, Closers Online è un gioco a scorrimento laterale dove i partecipanti devono combattere un’invasione inter-dimensionale di mostri. Gli eroi sono rappresentati da studenti e membri di un’organizzazione conosciuta come Black Lambs.

    Closers: confermato rilascio in occidente

    Closers, l’atteso action MMORPG anime sviluppato da Naddic Games, verrà pubblicato in Europa e Nord America da En masse a partire da questo autunno.

    Da settembre sarà già possibile iscriversi alla fase di test alfa che avrà inizio nei prossimi mesi.

    The Closers are On the Way! (Official Announce Trailer)

    Ci siamo quasi!

    En Masse ha finalmente pubblicato il sito ufficile di Closers, svelando nuove informazioni sui giovani protagonisti del gioco e sui terrificanti alieni interdimensionali che infestano le strade. Sappiamo che il governo mondiale ha reclutato dei potenti adolescenti dotati di abilità speciali per formare una squadra sperimentale, gli stessi eroi che guidati dai giocatori potranno fermare l’avanzata dei malefici invasori. Il tutto in un epico action RPG anime caratterizzato da un sistema di combattimento molto dinamico e da una trama che si svilupperà in diverse stagioni nella città assediata di New Seoul.

    Sito ufficiale: www.playclosers.com/
  6. .

    SoulWorker: MMORPG anime ricco d’azione


    Gameforge ha annunciato che pubblicherà un nuovo gioco MMO in Europa e Nord America. Si tratta di SoulWorker, un titolo in stile anime sviluppato dallo studio coreano di Lion Games.

    Soul Worker (JP) - Official game trailer 1

    Anteprima di gioco

    Citt%C3%A0-SoulWorker

    SoulWorker è un gioco d’azione in terza persona, un MMORPG che permette di utilizzare mouse e tastiera o controller per combattere contro le forze del male in un mondo post-apocalittico. I giocatori vestiranno i panni di un prescelto, la cui classe sarà condizionata da particolari emozioni come la follia o il desiderio di vendetta. Al momento del lancio sarà possibile scegliere tra quattro classi, ognuna caratterizzata da uno stile unico: Soulum Sword, Mist Scythe, Gun Jazz e Howling Guitar. Saranno tutti archetipi molto originali, come ad esempio lo speciale Howling Guitar che con la sua chitarra potrà sferrare attacchi colpendo il terreno e sprigionare effetti curativi.

    I fan dei giochi anime giapponesi troveranno pane per i loro denti, sia online sia offline, grazie a un gameplay cinematografico realizzato utilizzando HAVOK Vision Engine+. Animazioni, filmati e dialoghi con sottofondo musicale renderanno la storia interessante, accompagnando i partecipanti durante il loro percorso. Orde di nemici minacceranno il mondo; bestie provenienti da altre dimensioni, un conglomerato privato e altri popoli assetati di potere cercheranno di spazzare via l’intera umanità.

    Combattimento-SoulWorker

    SoulWorker offrirà oltre 100 dungeon con boss finali da sconfiggere e diversi livelli di difficoltà tra cui scegliere. Le istanze iniziali racconteranno la storia che caratterizza il titolo, mentre le avventure più avanzate e le sfide quotidiane offriranno grandi opportunità per ottenere premi e ricompense. La zona PvP chiamata District 6 consentirà inoltre ai giocatori di scontrarsi in pericolosi testa a testa, mentre folli mostri e un gigantesco boss posizionato al centro del territorio renderanno la battaglia ancora più impegnativa. Naturalmente i partecipanti potranno unire le forze e formare un gruppo o una gilda, per combattere contro altre fazioni e conquistare nuovi territori. Il tutto impreziosito da un sistema di combattimento incentrato sull’azione, con una visuale in terza persona che consentirà di godere di tutti gli effetti in tempo reale.
  7. .

    Dauntless: aperte le registrazioni per il primo test Alpha


    Phoenix Labs ha annunciato tutti i dettagli riguardanti la fase alfa di Dauntless, il nuovo action RPG co-op free to play.

    Nei prossimi mesi verranno distribuiti gli inviti per partecipare al test, pertanto tutti i giocatori interessati possono già cominciare a registrarsi sul sito ufficiale: https://alpha-signup.playdauntless.com/. Gli utenti verranno scelti sulla base di alcuni fattori come le specifiche hardware, i generi videoludici preferiti, il Paese di appartenenza, e così via. Il primo test verrà lanciato nei prossimi mesi e continuerà fino a quest’estate.

    Dauntless-immagine

    "A Phoenix Labs crediamo che Dauntless, proprio come le isole fluttuanti di Shattered Isles, si sposterà, crescerà ed evolverà nel corso del tempo. Nei prossimi mesi eseguiremo dei test alfa a numero chiuso per aiutarci a offrire la migliore esperienza possibile. Potremo ad esempio far combattere 500 persone contro Drask per un giorno intero al fine di bilanciare correttamente l’incontro, così come potremo sbloccare una nuova arma o armatura per testare come funziona in battaglia. Ci saranno bug, glitch e contenuti da completare; tutto farà parte del processo.

    Siccome Dauntless sarà ancora un “work in progress”, chiederemo a tutti i partecipanti di firmare un accordo di non divulgazione (NDA) per non condividere l’accesso con nessuno, non creare video o pubblicare screenshot. Crediamo naturalmente nella partnership con i creatori di contenuti, per cui alla fine di quest’anno verrà concesso lo streaming, la pubblicazione di video e altri tipi di condivisione.

    Presumiamo che il primo test avrà inizio a fine aprile. Dopo di che, i test continueranno con cadenza costante fino all’estate. I feedback saranno determinanti per aiutarci a migliorare l’esperienza di gioco prima della open beta prevista per la fine dell’autunno."


    Per tutti i dettagli: https://playdauntless.com/get-ready-for-the-dauntless-alpha/
  8. .

    Dauntless: anteprima al PAX East 2017


    Gli sviluppatori di Dauntless hanno mostrato un’anteprima del gioco durante il PAX East di quest’anno, attraverso una breve ma intensa demo che ha intrattenuto piacevolmente un gran numero di spettatori.

    Dauntless PAX East Trailer

    Anteprima di Dauntless

    Cacciatori-Dauntless

    Nel nuovo gioco di caccia ai mostri e combattimenti contro enormi boss proposto da Phoenix Labs, i personaggi possono disporre di armi a due mani come spade, asce o mazze. Ogni arma è dotata di una serie di skill ed è legata a un particolare elemento. Con la spada si dispone ad esempio di attacchi veloci e potenti combo, capaci tuttavia di infliggere meno danni rispetto ad altre armi più lente e massicce. I gruppi sono formati da quattro giocatori, i quali possono scegliere il proprio personaggio e l’arma preferita prima di lanciarsi in azione contro qualche epico boss da sconfiggere.

    In generale i mostri proposti nella demo erano enormi, abbastanza facili da colpire ma altrettanto potenti e difficili da schivare quando decidevano di scagliarsi contro i cacciatori. Ciò rendeva particolarmente importante muoversi con cautela e sferrare gli attacchi nel modo più preciso possibile, onde evitare di ritrovarsi troppo vicini a un nemico pronto a colpire duramente. Altrettanto importante era disporre di pozioni curative, oppure riuscire a posizionarsi sui punti curativi presenti nella mappa senza essere presi di mira dagli avversari.

    Boss-drago-Dauntless

    Nel complesso, l’esperienza è sembrata molto divertente e competitiva. Chi ama i combattimenti contro i boss o più in generale si diverte ad affrontare epiche creature, in Dauntless troverà pane per i suoi denti. Il gioco sembra già essere piuttosto stabile e completo, anche se la closed alpha è programmata per quest’estate e la beta per il prossimo autunno. Ci sarà quindi parecchio da aspettare, ma nel frattempo cercheremo di monitorare i progressi e le novità proposte da Phoenix Labs.

    Sito ufficiale: https://playdauntless.com/
  9. .

    Dauntless: imperdibile MMORPG in arrivo nel 2017


    Dauntless è il primo gioco sviluppato da Phoenix Labs, una compagnia composta da 40 impiegati e fondata nel 2014 per realizzare grandi giochi. Il team è composto da sviluppatori veterani che hanno precedentemente lavorato per BioWare, Riot Games, Capcom e Blizzard Entertainment.

    Lo studio con sede in Canada, più precisamente a Vancouver, ha svelato il titolo quest’anno durante il Game Awards. Si tratta di un RPG online cooperativo ambientato in uno sconosciuto mondo fantascientifico, dove i giocatori nei panni di Slayers dovranno proteggere l’umanità cacciando dei ferocissimi Behemoths.

    Dauntless - Announce Trailer

    Un interessante e ambizioso gioco di ruolo

    Scenario-panorama-Dauntless

    Il mondo di Dauntless è stato colpito da un evento catastrofico che ha frantumato il pianeta, creando delle maestose isole galleggianti che aspettano di essere esplorate. Delle gigantesche creature chiamate Behemoths stanno invece consumando ciò che resta del mondo assorbendo l’energia direttamente dal terreno, motivo per cui gli impavidi Slayers dovranno affrontarli e cacciarli per salvare l’umanità. Per riuscirci, i giocatori esploreranno scenari in continua evoluzione, ricchi di flora e fauna di ogni tipo.

    In Dauntless i partecipanti potranno avventurarsi da soli o formare delle squadre di massimo quattro persone. Ogni battaglia offrirà sfide differenti e ricompense uniche, ma per sopravvivere sulle isole galleggianti sarà necessario aggiornare e migliorare costantemente il proprio arsenale di armi, realizzando armature e strumenti attraverso il sistema di crafting.

    Personaggi-cacciatori-Dauntless

    Dalle poche informazioni rilasciate finora si capisce come la caccia sarà un elemento importante, il che conferma quanto dichiarato dagli sviluppatori in merito al fatto che per la realizzazione si sono ispirati a titoli come Dark Souls, Monster Hunter e World of Warcraft. Nello specifico Monster Hunter sembra somigliare molto al progetto presentato da Phoenix Labs, con creature da cacciare ed equipaggiamenti da migliorare per progredire nel gioco e affrontare nemici sempre più forti.

    Da quel che si evince da un articolo pubblicato sul sito ufficiale, pare che il sistema di combattimento sarà molto interessante e approfondito. Viene ad esempio sottolineata l’importanza di padroneggiare le armi e indirizzare i colpi verso parti specifiche del corpo, usando inoltre delle potenti combo per infliggere ingenti danni.

    Creatura-rinoceronte-Dauntless

    La compagnia ha affermato che Dauntless verrà rilasciato nel 2017 e sarà free to play. Sorprende il fatto che per un gioco apparentemente così elaborato e di alta qualità gli sviluppatori abbiano deciso da subito di optare per questo modello di business, ma resta ancora da vedere in che modo verrà adottato. Ci sarà probabilmente un negozio in game, ma verranno venduti soltanto elementi estetici come nei migliori MOBA oppure ci saranno anche elementi in grado di influire sul gameplay? È presto per fare qualsiasi tipo di ipotesi, pertanto non resta che attendere il rilascio di nuove informazioni e sperare che Phoenix Labs non deluda le nostre ormai notevoli aspettative.

    Houston, co-fondatore e presidente di Phoenix Labs

    "Phoenix Labs è formato dagli sviluppatori più talentuosi e appassionati di giochi di tutto il mondo. Noi facciamo giochi perchè ci piace giocare, e vogliamo condividere queste esperienze con i giocatori. Con Dauntless abbiamo preso ispirazione da giochi come Dark Souls, Monster Hunter e World of Warcraft, per creare una nuova e avvincente esperienza di gioco."
  10. .

    2903534-screen+shot+2016-12-01+at+9.48.06+pm


    Dauntless: nuovo action RPG co-op free to play


    Phoenix Labs ha annunciato un nuovo ARPG free to play intitolato Dauntless, un gioco online cooperativo ambientato in un mondo sci-fi.

    Il progetto è stato creato da alcuni veterani dell’industria che hanno lavorato in aziende come BioWare e Riot Games, professionisti che descrivono il gioco come la “prossima evoluzione degli action RPG cooperativi”.

    Dauntless - Announce Trailer

    Nuovo gioco di ruolo e azione

    Drago-Dauntless

    Dauntless è un action RPG co-op che verrà rilasciato per PC nel 2017, un gioco dove i partecipanti avranno l’occasione di esplorare un mondo in frantumi, forgiare armi potenti e cacciare i feroci colossi che minacciano la sopravvivenza dell’umanità in compagnia di amici e altri giocatori.

    Gli avventurieri potranno vagare liberamente tra le isole galleggianti di Shattered Isles, dove i territori fluttuanti si muovono in un cielo infinito e gli esseri umani vivono tra i frammenti del vecchio mondo. Con il recente avvento delle navi volanti gli esploratori sono tornati in cerca di avventura, opportunità e in alcuni casi di un nuovo inizio. Ai margini di questa frontiera si trova Ramsgate, ultimo porto di scalo prima entrare nelle aree più pericolose. Si tratta di una tranquilla città di artigiani, mercanti, guerrieri e cacciatori.

    Bestia-Dauntless

    I colossi sono bestie selvagge e gigantesche che vagano per Shattered Isles e minacciano la sopravvivenza dell’uomo. Interi insediamenti e innumerevoli vite sono state distrutte da queste creature che traggono potere dalla terra stessa, inghiottendo l’etere latente del terreno. Questo combustibile alimenta la loro fame e le mortali abilità che utilizzano in battaglia, determinandone la fisiologia e il comportamento.

    Per far fronte a questi avversari, gli avventurieri potranno equipaggiare armature e armi di vario genere come asce, martelli e spade, sfruttando il sistema di crafting per realizzare centinaia di attrezzature differenti. La leggenda di un cacciatore sarà scritta sulla sua armatura e sulle rispettive armi, grazie all’aiuto dei fabbri di Ramsgate che utilizzeranno i token della vittoria per migliorare e potenziare ogni equipaggiamento.

    Sito ufficiale: https://playdauntless.com/
  11. .

    Soul-worker

    Gameforge ha annunciato che la Open Beta di Soul Worker in Europa e Nord America avrà inizio entro la fine del 2017.

    Soul Worker Online Animation Trailer

    Soul Worker è un MMORPG in stile anime sviluppato da Lion Games, un gioco ricco d’azione ambientato in un mondo post-apocalittico. I giocatori hanno il compito di combattere il male scegliendo fra quattro classi differenti e piuttosto originali: Soulum Sword, Mist Scythe, Gun Jazz e Howling Guitar. Tra i contenuti offerti troviamo oltre 100 dungeon con boss da sconfiggere, una storia approfondita che accompagnerà lo svolgimento delle istanze, sfide quotidiane da affrontare in cambio di ricompense, e una zona PvP chiamata District 6.

    I fan dei giochi anime giapponesi troveranno pane per i loro denti, sia online sia offline, grazie a un gameplay cinematografico realizzato utilizzando HAVOK Vision Engine+. Animazioni, filmati e dialoghi con sottofondo musicale renderanno la storia interessante, accompagnando i partecipanti durante il loro percorso.

    SoulWorker Gameplay Trailer

    Soul Worker - LION GAMES ---> www.liongames.co.kr/Front/?lang=eng
  12. .
    AnimeClick AMV ---> www.animeclick.it/notizie/tags/amv
  13. .
    AMV: LA COMPILATION A TUTTA MUSICA DI GIUGNO 2017
    https://www.animeclick.it/news/66316-amv-l...-di-giugno-2017
  14. .
    CITAZIONE (Konno @ 22/6/2017, 23:08) 

    Stupendo!!! :powa: :powa: :powa: :powa: :powa: :kamina:
  15. .
    Misto!
3629 replies since 13/7/2011
.