regolamento
disclamer
supporto
image/svg+xml
abilitazione
lista anime
lista manga

AvatarConan Silver Bullet

Status
Anonymous

  • Member Group
    User
    Member Title
    Birthday
    17 June 1999
    Gender
    Male
    Location
    Foosha Village
    Lang
    Italiano
    Interests
    Anime, Manga, Videogiochi, Computer, di queste cose più che altro anime e videogiochi
    Friends
    Hector Blaze
  • Posts
    4,946  (per day: 2.2)
    Reputation
    0  (given: 0)
    Joined
    26/1/2018, 23:59
    Last visit
    Anonymous user
  • Private Message
    PM
    Email
    Private
  • CSilverBullet



    sciaquatilocchio



    png



    a6bc0ddefc1cf12843314da4651fcfe7



    6a91dc1003988304



    zOp



    asuna_punches_kirito_the_dummy_by_arielfan90-db2qp5t



    ezgif-4-8703d376dd



    8kcImUz



    InfamousEcstaticBoubou-size_restricted



    d7dcdaaf6e56ef8200835616fce86730



    I livelli non sono altro che numeri. E anche la forza, in questo mondo virtuale, non è che un’illusione. Fidati di me, Silica, ci sono cose decisamente più importanti
    Kazuto Kirigaya, Sword Art Online



    DnuXZv7
    Ecco... mi chiamo Soma Yukihira. Onestamente, questa scuola la vedo solo come un trampolino di lancio. Mi sono iscritto senza pensarci troppo, però non ho intenzione di perdere contro gente che non ha mai lavorato. Beh, in breve, quello che voglio dire è, che già che ci sono... Arriverò in cima.
    Soma Yukihira, Food Wars! Shokugeki no Soma





    Se per essere saggio devo rinunciare a tutto quello in cui credo preferisco essere un folle
    Naruto Uzumaki, Naruto

    Ci sono cose che si possono comunicare solo combattendo. Per esempio, quando vuoi far comprendere a qualcuno quanto sei serio
    Yuuki Konno, Sword Art Online II

    No... in fondo l'ho sempre pensato... il mondo fa schifo, e se la feccia crepasse sarebbe meglio per tutti. E io... con questo quaderno posso far sì che ciò avvenga. Il problema è... la mia mente reggerà? Ne ho uccisi solo due, e guarda in che stato mi ritrovo. Certo, è naturale: si tratta di vite umane... nessuno prenderebbe la cosa alla leggera; ma io sarò in grado di sopportarlo? O è meglio che mi fermi qui? No, non posso fermarmi, anche se dovessi andare fuori di testa o rimetterci la vita. Qualcuno deve pur farlo, non si può andare avanti così. In fondo anche se cedessi il quaderno a qualcun altro, su chi potrei contare? Non esiste nessuno tanto in gamba, però...io potrei farcela, anzi... solo io posso farcela. Ho deciso! Userò il Death Note... per cambiare il mondo!
    Light Yagami, Death Note

    Ho voluto mettere qui nella mia firma alcune delle regole del Death Note, eccole qui:

    - Nemmeno uno shinigami può sapere con precisione fino a che punto le condizioni della morte siano possibili; pertanto l'unico modo è constatare di persona. Una pagina strappata dal Death Note o anche solo un frammento mantiene tutte le caratteristiche del quaderno.

    - Purché la scritta permanga a caratteri leggibili e sia eseguita direttamente sul quaderno, essa può essere effettuata con qualunque cosa – cosmetici, sangue o altro. Ci sono molte cose riguardanti il Death Note che nemmeno lo stesso shinigami a cui esso apparteneva in precedenza conosce.

    - Di norma lo shinigami apparirà al nuovo possessore entro trentanove giorni dal primo utilizzo del Death Note. Fondamentalmente lo shinigami a cui apparteneva il quaderno non farà nulla per favorire o impedire le morti indicate sullo stesso.


    In media, si stima che l'80% dei ragazzi e ragazze italiane siano convinti che Manga ed Anime siano per bimbi di 8-10 anni. Se sei tra il 20%, ovvero pensi che Manga ed Anime, o qualsiasi altra cosa, non abbiano limiti d'età, metti questa frase nella tua firma e combatti insieme a noi per farci diventare la maggioranza

Affiliazioni
no presenta e fuggi JRF iniziative Click Reply
Skin creata da @Kairi@, elaborata da BloodKurenai, Erik Forken, Mimì Uchiha, Rikkuccia, Shakalaka©,
montata da Erik Forken, esclusivamente per Anime Dreamland. Crediti vari: Freepik, Strabixio.